Offerte team
Home > Acquisti

 


Prezzi

I prezzi sono comprensivi di IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) *, applicando la tariffa vigente, dove non specificato diversamente.


Metodi di pagamento

CADIN SPORT accetta le principali carte di credito per gli ordini online. Ti verrà richiesto di inserire i dati della carta di credito, il nome e l'indirizzo del titolare della carta quando  effettuerà l'ordine. È possibile pagare tramite PayPal che è un modo semplice, rapido e sicuro per pagare online. Tutto ciò che serve è un account PAYPAL. Per maggiori informazioni collegati sito www.PayPal.com. Gli ordini pagati tramite PayPal, verrà addebitato l’intero costo dell’ordine, questo includerà il costo di eventuali articoli non presenti in magazzino.
Accettiamo pagamenti anche tramite bonifico bancario anticipato o contrassegno con pagamento in contanti direttamente al corriere al ricevimento merce.
Non si accettano ordini effettuati telefonicamente.


Sicurezza carte di credito

La sicurezza per gli acquisti su Internet, per noi è una cosa fondamentale. Per questo motivo abbiamo adottato diverse misure per garantire che le informazioni del suo pagamento siano processate in modo confidenziale e preciso. CADIN SPORT non raccoglie alcun dato della carta di credito, ma rimanda a paypal ogni gestione di dati sensibili.


Informativa sulla Privacy

CADIN SPORT si impegna a proteggere la tua privacy. Quando effettuate un ordine,  verranno richiesti alcuni dati personali come il nome, l’indirizzo e-mail,  indirizzo di fatturazione, indirizzo di consegna, numero di carta di credito o di debito e altri dati. Questo ci permette di elaborare e soddisfare i vostri ordini e per informarvi sullo stato degli stessi. Si richiede inoltre una numero di telefono (fisso o mobile) nel caso avessimo bisogno di contattarvi telefonicamente; questo numero può essere affidato ai nostri corrieri, al fine di aiutare con la consegna della merce. CADIN SPORT non utilizzerà questi dati per qualsiasi altra ragione diversa dall’ elaborazione del vostro ordine o per informarvi sui prodotti ed i servizi di CADIN SPORT . Non divulgheremo i vostri dati a terzi a scopo di lucro o altro.              


Giacenze di magazzino

CADIN SPORT aggiorna la disponibilità in magazzino dei prodotti più volte al giorno. Gli articoli non presenti in magazzino, appariranno come 'Esauriti'. Nel  caso raro di un problema con la disponibilità di un prodotto  che viene indicato come  “Disponibile”, vi contatteremo per trovare la miglior soluzione al problema.

 

Ordini con articoli non disponibili

Talvolta capita che i prodotti diventano non disponibili temporanemente e vengono mostrati come tali sul sito. Se ordinate un articolo “Esaurito”, lo invieremo non appena tornerà disponibile. Se non possiamo far fronte alla richiesta vi contatteremo e provvederemo ad un VELOCE rimborso via PayPal o tramite BONIFICO BANCARIO.


Accuratezza delle Informazioni

Dedichiamo molto tempo e lavoro nel descrivere e fotografare i prodotti che vendiamo. Tutto ciò lo facciamo utilizzando i siti dei produttori, cataloghi, il nostro studio fotografico e molto spesso creando da soli le descrizioni.  Anche se il nostro obiettivo è avere immagini e descrizioni accurate al 100% talvolta possono verificarsi errori, per cui segnalateci l’eventuale presenza di informazioni non corrette. Se avete acquistato un prodotto sulla base di una foto o descrizione sul sito web che si rivela non essere corretta, saremo lieti di sostituire o rimborsare il prodotto (non utilizzato).


Regolamento sulla vendita a distanza – RESI/RIMBORSO e CAMBIO

In conformità all’attuale normativa che regola la vendita distanza, progettata per voi clienti che effettuate acquisti online, la nostra politica di restituzione dei prodotti acquistati è molto flessibile. Siamo infatti felici di accettare tutti gli articoli spediti indietro per un rimborso o un cambio, qualora i prodotti non siano adatti alle sue esigenze, quando ha ordinato articoli sbagliati, quando i prodotti sono danneggiati o difettosi oppure quando semplicemente il prodotto non sia di suo gradimento.

 

Nuovi Prodotti – Rimborso/Cambio

Non c'è bisogno di contattarci prima di spedire indietro la merce a meno che non pensiate che il nostro aiuto e i nostri consigli possono evitare di dover restituire la merce (nel caso di un problema di montaggio, ecc).
La merce deve essere restituita entro 30 giorni dal ricevimento.
La merce deve essere spedite nella confezione originale.
La merce non deve essere stata già utilizzata.
La merce deve essere accompagnata dal modulo per la restituzione.


NOTA: Si prega di non utilizzare nastro adesivo e di non applicare etichette direttamente sulla confezione di vendita, si prega di avvolgere prodotto in modo da proteggerlo.


Nuovi Articoli – Errori di CADIN SPORT


La merce deve essere restituita entro 7 giorni dal ricevimento.

La merce deve essere spedita nella confezione originale.
La merce non deve essere state già utilizzata.
La merce deve essere accompagnata dal modulo per la restituzione correttamente compilato.

Lei dovrà anticipare le spese di spedizione ma noi le rimborseremo il costo sulla sua carta di credito o le invieremo un assegno di pari valore. Le rimborseremo solo il costo di una una spedizione standard effettuata presso l’ufficio postale locale. Gli articoli spediti con questi due tipi di servizi arriveranno entro pochi giorni. Se desideri puoi inviare i tuoi prodotti con una spedizione prioritaria o con un servizio assicurato ma noi le rimborseremo approssimativamente il costo di una spedizione standard.


Difetti, Danneggiamenti o Rotture

Tutti i prodotti acquistati presso CADIN SPORT sono coperti da una garanzia completa. La durata di questa garanzia è di almeno 1 anno, ma alcuni produttori offrono garanzia estesa. In generale, le garanzie coprono i difetti di fabbricazione e imperfezioni, ma non copre i danni causati dal danneggiamento, abuso, usura generale ecc. Se si ritiene che il prodotto che avete acquistato da CADIN SPORT abbia un problema vi preghiamo di contattarci prima di restituire il prodotto. A volte i problemi possono essere risolti senza spedire indietro il prodotto e senza incorrere in spese di spedizione. Se la merce deve essere restituita,

La merce deve essere adeguatamente pulita.
La merce deve essere accompagnata dal modulo di reso correttamente compilato.
Si prega di essere onesti al momento di contattarci, noi cercheremo di fare del nostro meglio per risolvere qualsiasi problema, in quanto è nel nostro interesse avere clienti felici!

NOTA BENE
Le merci che saranno restituite devono essere spedite nelle modalità sopra citate a:


CADIN SPORT

Teamservice srl

Via Palermo 18

38123 TRENTO